Cultura e Spettacoli

Ogni teatro convenzionato con il Cral della Uil di Roma e Lazio, applica le riduzioni di costo previste dalla convenzione. Queste, sono solitamente praticate nelle giornate infrasettimanali  dal martedi al giovedi mentre sono raramente applicate nel corso del  weekend (venerdi, sabato, domenica). Alcuni teatri, tra cui il Sistina, applicano la tariffa “convenzione”, esclusivamente ai gruppi non inferiori alle dieci persone. Si potrà prenotare  il biglietto per lo spettacolo prescelto, contattando anche telefonicamente il botteghino del teatro e specificando di essere associati CRAL. 

I biglietti prenotati dovranno poi essere ritirati, almeno 24 ore prima della data prevista per lo spettacolo. In tale occasione, occorrerà mostrare la tessera associativa CRAL per usufruire della prevista agevolazione. In caso eccezionale, le suddette riduzioni potrebbero subire eventuali variazioni imputabili a motivi organizzativi, imputabili allo stesso teatro. 

E’ prevista una riduzione dedicata agli Enti convenzionati, anche sull’acquisto dell’abbonamento per la nuova stagione teatrale. 

Informazioni
Sig.ra Lucia Iacone (Referente Convenzioni)
iacone.cral@gmail.com (Contatto personale) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.” style=”font-size: 12.16px;”>l.iacone@uillazio.it – 338.1734418